Serie B

Südtirol sotto di un gol a Modena

Gli emiliani segnano due reti nel primo tempo, accorcia nel secondo Fabian Tait. I biancorossi devono vincere per essere sicuri del quarto posto che dà l’accesso alle semifinali playoff (foto ufficio stampa FCS Fotosport Bordoni)



BOLZANO. Parte male il Südtirol nell’ultima e decisiva partita di campionato. Sotto di due gol a Modena alla fine del primo tempo: rete di Nicholas Bonfanti al decimo minuto di gioco, raddoppio di Luca Magnino al 23’.

A riaprire i giochi è Fabian Tait che segna al 54' con un tiro di destro da fuori area sotto la traversa.

I biancorossi devono vincere per essere sicuri del quarto posto che dà accesso diretto alle semifinali playoff.

Dopo il primo tempo il Parma sta pareggiando a Venezia mentre il Cagliari è 1-0 a Cosenza e quindi sarebbe quarto in classifica.

 

















Altre notizie

podcast

Delitti e misteri dell'Alto Adige: il lupo e l'agnellino

Con «Il suono delle pagine» i libri prendono vita grazie a Mario Cagol che interpreta con passione e intensità le pagine dei libri di Curcu & Genovese. Con questa nuova serie podcast ci avventuriamo nelle ombre dei «Delitti e misteri» dell’Alto Adige, il libro di Paolo Cagnan, che racconta “i trenta casi di cronaca nera più clamorosi, misteriosi e intriganti dal dopoguerra ad oggi in Alto Adige”. Pagine che diventano un podcast-thriller da ascoltare tutto d'un fiato

il boom di richieste

Passaporti, in Alto Adige otto mesi d’attesa

Il personale della questura è insufficiente, impossibile fare fronte all’enorme mole di lavoro. In Trentino, una collaborazione tra la Polizia di Stato e il Consorzio dei Comuni trentini aumenterà il numero di documenti rilasciati







Attualità