Mezza Maratona 

Sarah Giomi insegue le africane È terza a Pisa

Pisa. Una gara tutta all'inseguimento la Pisa Half Marathon 2020, in scena domenica 11 ottobre. All’ombra della torre pendente, Sarah Giomi (1:18:09 – Cus Pro Patria) deve fare i conti con una prova...



Pisa. Una gara tutta all'inseguimento la Pisa Half Marathon 2020, in scena domenica 11 ottobre. All’ombra della torre pendente, Sarah Giomi (1:18:09 – Cus Pro Patria) deve fare i conti con una prova difficile da interpretare con le due atlete del Burundi, Niyomukunzi (1:13:00 - Atl. Castello) vincitrice al suo esordio sulla distanza e la connazionale Nahimana Cavaline (1:14:08 - Ilove Athletic Terni) partite subito su ritmi incalzanti. Nonostante la giornata no, Sarah Giomi riesce a mettere in bacheca una terza posizione che fa comunque morale.

Queste le prime parole a caldo dell'atleta Italiana: «Purtroppo oggi non sentivo le gambe reattive come al solito, ma un po’ molli. Nella cornice di una magnifica Pisa, un rientro nelle gare su strada davvero emozionante, ma che mi ha lasciato dell’amaro in bocca! Avrei voluto dare di più, avrei potuto fare di più! Un buon inizio, ma raddrizzabile! Uno stimolo per rimettersi a lavorare duramente per i prossimi appuntamenti».

Va evidenziata, con un plauso agli organizzatori, l’ottima riuscita della manifestazione che ha visto alla partenza quasi 2000 atleti e che si è regolarmente svolta senza alcun problema e intoppo, adottando tutte le precauzioni dovute alla situazione contingente.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità