Silverstone: test non valido, Perez (Racing Point) in isolamento

Silverstone (gran bretagna). Isolamento precauzionale per Sergio Perez. Il pilota della Racing Point ha saltato la conferenza stampa in vista del primo dei due Gp di Silverstone in programma domenica...



Silverstone (gran bretagna). Isolamento precauzionale per Sergio Perez. Il pilota della Racing Point ha saltato la conferenza stampa in vista del primo dei due Gp di Silverstone in programma domenica prossima, dopo che il test per il Coronavirus è risultato non valido. Per questo motivo il messicano è stato sottoposto a una seconda analisi. Intanto però Perez è stato isolato, in attesa del nuovo riscontro. È stato lo stesso team sui canali social ufficiali a comunicar la notizia.

Fiduciosi, alla vigilia della prima giornata di prove, i due piloti della Ferrari. «Non c'è alcuna frustrazione da parte mia. Dobbiamo essere onesti, stiamo vivendo un periodo difficile, non è un momento semplice. Ci vorrà parecchio lavoro per tornare al livello a cui dobbiamo essere – ha detto Charles Leclerc, consapevole che la Ferrari ha di fronte un gran lavoro per tornare ai livelli che le competono – Al momento non siamo dove vorremmo essere. C’è tantissimo lavoro da fare ma nessuna frustrazione, siamo motivati a provare a rendere le cose migliori e a lavorare nel modo migliore possibile per vedere i progressi». «Penso di essere stato già chiaro, con il pacchetto giusto penso di avere molto da dare. A livello fisico e di guida non sono peggio degli anni passati – ha detto invece Sebastian Vettel, che guarda al Gran Premio d’Inghilterra con ottimismo assicurando di aver ancora molto da dare in pista con la sua Ferrari. – Mi sento bene e ho molto da dare. Dipende da quali opzioni avrò. Ci sarà il cambio di regole che potrà essere promettente o no, ma si spera sempre in meglio per il futuro. Che io ci sia o no, lo dico da fan di questo sport».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità