snowboard 

Simon Seehauser è il “King of Obereggen”

OBEREGGEN. Al via la Coppa Italia di snowboard a Obereggen, cuore bolzanino del comprensorio del Latemar: questa domenica si disputerà la Triveneto Cup, organizzata dallo Ski Team Fassa in...



OBEREGGEN. Al via la Coppa Italia di snowboard a Obereggen, cuore bolzanino del comprensorio del Latemar: questa domenica si disputerà la Triveneto Cup, organizzata dallo Ski Team Fassa in collaborazione con la Obereggen Spa, valevole per la coppa nazionale. Attesi alcuni dei migliori specialisti italiani di snowboard per quella che si preannuncia una tappa avvincente e ricca d’incertezza. La scorsa settimana si è svolto il «King of Obereggen», che ha attribuito il titolo di re dello snowpark bolzanino a Simon Seehauser davanti a Elia Fuser e Kostas Turcinavicius nella categoria snowboard overall. La giuria ha invece decretato regina Hanna Kocoszyc nella categoria snowboard Girls; seconda Giulia Bottazzin, al termine di spettacolari esibizioni.

Nello sci freestyle senior gradino più alto del podio per Igor Lastei; alle sue spalle Martin Lonchitano e Mattia Marcolin. Tra gli “junior” ha primeggiato Angelo Bagojevic davanti a Philipp Gentili e Jan-Niklas Oberrauch, protagonisti di numeri acrobatici inediti davanti a una giuria di esperti.

Gran finale con la “Barbecue Jam” a offerta libera, la tradizionale grigliata, un saporito duello a suon di carne e verdure alla griglia.

Classifica “King of Obereggen” 28/01/2019.

Snowboard overall:

1. Simon Seehauser, 2. Elia Fuser, 3. Kostas Turcinavicius.

Snowboard Girls:

1. Hanna Kocoszyc, 2. Giulia Bottazzin.

Ski freestyle senior:

1. Igor Lastei, 2. Martin Lonchitano, 3. Mattia Marcolin.

Ski freestyle junior:

1. Angelo Bagojevic, 2. Philipp Gentili, 3. Jan-Niklas Oberrauch.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità