tennis

Sinner, avanti tutta! Liquidato anche Struff. E’ nei quarti a Montecarlo

Il campione altoatesino batte in due set il tedesco numero 25 Atp (foto Ansa Epa)
IL VIDEO Il commento dal nostro inviato a Montecarlo

LA SFIDA. Venerdì alle 13 la rivincità contro Rune



MONTECARLO. Jannik Sinner liquida anche Jan-Lennard Struff (n.25 Atp) nel torneo Atp di Montecarlo e conquista i quarti di finale. Il campione pusterese ha vinto con il punteggio di 6-4 6-2.

Per Jannik un’altra prestazione convincente. Il numero 2 al mondo ha affrontato un giocatore solido e aggressivo, che però non è riuscito ad impensierirlo seriamente.

Per Jannik un’altra prova maiuscola sulla terra rossa di Montecarlo

Ce l’ha messa tutta, il tedesco Struff, ottimo colpitore, per mettere in difficoltà Jannik Sinner. Ma nei momenti topici, il campione di Sesto Pusteria ha alzato il livello ed è scappato via.

«Partita diversa rispetto a quella dell'esordio qui a Montecarlo. Mi sono sentito così e così sul campo ma sono contento di giocare nuovamente domani». Lo ha detto Jannik Sinner, dopo il successo odierno contro Jan-Lennard Struff. «Mi piace moltissimo il tifo che si sente qui. E' bellissimo per me e per tutto il tennis italiano, che sta crescendo tanto. Siamo molto vicini all'Italia qui: io cerco di trarre il meglio da questa situazione», ha aggiunto l'azzurro.













Altre notizie

Attualità