Tennis

Sinner: “Vivo meglio senza social, ragazzi state attenti”, poi le foto al Colosseo

Gli scatti sono finiti sulla sua pagina Instagram, gestita dall’entourage che lo segue passo per passo. Foto: Ig Janniksin



ROMA. "Ai ragazzi dico di stare attenti. Perché magari oggi uno sta male ma sui social si postano foto dove va tutto bene. Io personalmente vivo meglio senza i social e continuerò a fare così". Lo ha detto Jannik Sinner nella sua conferenza stampa a Roma.

"I social non mi piacciono - ha aggiunto - Non è quella la verità, vedi certe cose ma non sono quelle". Poi ancora: "Ma le serie tv le guardo, ad esempio in Australia stavo vedendo "Animal Kingdom" solo che qui in Italia non si vede...Poi ci sono momenti in cui leggo tanto, ho sempre un libro con me dietro". 

Dopo la conferenza stampa Sinner ha fatto delle foto al Colosseo con la coppa conquistata a Melbourne. Il post di Instagram pubblicato (la pagina è gestita dal suo ufficio stampa), cita: "Un rientro molto speciale. Grazie Roma! Grazie di cuore a tutti per l'affetto". Nel suo post ha anche condiviso tre foto di lui all'interno dell'anfiteatro Flavio insieme alla coppa degli Australian Open vinta a Melbourne. 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità