IL TWEET

Tania Cagnotto "si allena" anche in gravidanza

Anche dopo la carriera in piscina, e in vista del parto, Tania Cagnotto si affida al fisioterapista del capoluogo Roberto Pellicini per rimanere "snodata"



BOLZANO. La vincitrice di due medaglie alle Olimpiadi di Rio pare però, per sua stessa ammissione, aver perso la flessibilità di un tempo.

Sarà compito di Roberto Pellicini dell'Europa Center, che ha trattato Tania Cagnotto durante tutta la sua carriera agonistica nelle principali piscine di tutto il mondo, farla arrivare in perfetta forma al parto. 

A svelarlo la stessa campionessa del capoluogo su twitter; "ridi ridi...@rpellicini solo perché non sono più snodata come una volta #duracomeunlegno", questo il testo del tweet di Tania Cagnotto. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità