tuffi

Tania e Francesca argento a Kazan

La Cagnotto e la Dallapè nel trampolino dai 3 metri centrano nel sincro il terzo secondo posto alle World Series (quarta medaglia in quattro gare)



KAZAN. Tre su tre: Dubai, Windsor e Kazan. Le sorelle d'Italia Francesca Dallapè e Tania Cagnotto centrano la terza medagli d'argento consecutiva nelle ultime tre tappe delle World Series (alle quali va aggiunto il bronzo di Pechino all’esordio) e si candidano così con sempre maggiore forza al podio olimpico. E ancora una volta a batterle ci sono solo le cinesi.

Tania e Francesca, infatti, in Russia, a Kazan chiudono seconde nel sincro dal trampolino 3 metri con 309.18 punti e confermano le proprie ambizioni per Rio 2016. Vince la Cina (He Zi-Wang Han, 329.40) e terza è l’Ucraina (Anastasiia Nedobiga-Viktoriya Kesar, 291.06) che però a Rio non ci sarà e quindi va considerata fuori dai giochi













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità