Automobilismo 

Una parata di stelle all’Alpe del Nevegal

Belluno. Le iscrizioni alla 46esima Alpe del Nevegal si chiuderanno alla mezzanotte di lunedì 3 agosto, intanto i piloti che hanno perfezionato la loro adesione alla classica cronoscalata bellunese,...



Belluno. Le iscrizioni alla 46esima Alpe del Nevegal si chiuderanno alla mezzanotte di lunedì 3 agosto, intanto i piloti che hanno perfezionato la loro adesione alla classica cronoscalata bellunese, round 1 del Campionato Italiano Velocità Montagna 2020, organizzata da Tre Cime Promotor asd, sono già vicini a 200. Accanto ai grandi nomi della specialità, come i plurititolati Christian Merli e Simone Faggioli, anche quest’anno la corsa annovera fra i suoi protagonisti alcuni piloti stranieri: il tedesco con licenza austriaca Valentin Schneider (VW Golf 16v E1), lo sloveno Patrik Ruzzler (Fiat Punto Kit E1), il tedesco Mario Minchberger (Bmw 2002 E1), l’austriaco Harald Mossler (monoposto Puch Custom E3).

Lungo la S.P 31 del Nevegal, dove da sono in corso le operazioni di allestimento del tracciato, la circolazione verrà inibita a partire dalle 7.30 di sabato 8 agosto e dalle 7 di domenica 9 agosto. La chiusura strade rimarrà attiva, rispettivamente, fino al termine delle prove, sabato e della gara, domenica.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità