Coppa Italia 

Una Roma  disastrosa Passa lo Spezia

Roma. Lo Spezia si e' qualificato per i quarti di finale della Coppa Italia battendo per 4-2 la Roma dopo i tempi supplementari in una partita degli ottavi. Ai quarti lo Spezia affronterà il Napoli....



Roma. Lo Spezia si e' qualificato per i quarti di finale della Coppa Italia battendo per 4-2 la Roma dopo i tempi supplementari in una partita degli ottavi. Ai quarti lo Spezia affronterà il Napoli. La Roma ha disputato i due tempi supplementari in 9 uomini per una doppia espulsione.

Luis Alberto operato d’urgenza

Luis Alberto è stato operato d'urgenza all'appendice in clinica Paideia. Il fantasista spagnolo della Lazio salterà almeno le prossime due partite con Sassuolo e Atalanta. Accusava da tempo problemi di pubalgia. A quanto risulta, l'intervento era stato programmato.

Crisi Fiorentina

E a proposito di squadre in crisi confronto tra Rocco Commisso, Cesare Prandelli e Daniele Pradè per analizzare la disfatta di Napoli che ha complicato di nuovo la classifica della Fiorentina, ma anche per definire come e dove intervenire sul mercato: restano dieci giorni alla conclusione, finora la società viola ha solo effettuato cessioni (Saponara, Cutrone, Lirola e Duncan) per sfoltire la rosa come richiesto dal tecnico, ma ancora non ha concluso alcuna operazione in entrata. I nomi che circolano da tempo sono quelli di Caicedo, Pavoletti, Inglese e Lasagna per l'attacco e Lucas Torreira per il centrocampo.













Altre notizie

Attualità