Ussa, Carlo Bosin confermato alla presidenza

L’assemblea ha eletto anche il nuovo organigramma per il prossimo quadriennio



L’Ussa corona la propria brillante attività con la 38esima Assemblea Ordinaria Elettiva. Oltre all’elezione del presidente (confermatissimo il Generale Bosin) e del nuovo direttivo, si è proceduto alla consegna delle onorificenze di “Campione italiano” e di “Una vita per lo sport”.

La Commissione presieduta da Mauro Marchi ha insignito i signori Mario Gottardini e Pietro Bruschi del premio “Una vita per lo sport”. L’onorificenza di “Campione italiano” è andata al marzialista di Joseikan Budo, Jakob Gufler (A.V.I. Vipiteno) e alla nuotatrice Lisa Schanung (Asd Bressanone Nuoto).

L’organigramma dell’Ussa per il prossimo quadriennio: presidente: Carlo Bosin; Consiglieri del circondario di Bolzano: Gianni Volpe, Massimo Moretti, Ottaviano Palmarin, Francesco Servadio, Francesco Di Stefano, Marco Comarella; Consiglieri del circondario di Merano: Pietro Bruschi, Angelika Ennemoser, Bruno Zampedri; Consiglieri di Bressanone: Ferdinando Ottaviani, Paolo Trotter, Claudio Rocco; Collegio dei revisori dei conti: Matteo Nardini, Renato Milani, Fabio Zambiasi; Probiviri: Lino Trettel, Franco Masocco, Peter Larcher.













Altre notizie

Attualità