Verzotto decolla per Pechino

BOLZANO. Maicol Verzotto partirà domani alla volta di Pechino dove da venerdì a domenica sarà impegnato nella prima tappa delle World Series 2018. Il poliziotto bolzanino gareggerà nel sincro misto...



BOLZANO. Maicol Verzotto partirà domani alla volta di Pechino dove da venerdì a domenica sarà impegnato nella prima tappa delle World Series 2018. Il poliziotto bolzanino gareggerà nel sincro misto dal trampolino assieme alla milanese dell’Esercito, Elena Bertocchi, bronzo iridato dal trampolino da un metro nel 2017 a Budapest e campionessa d’Europa sempre dal metro. Verzotto e Bertocchi sono i campioni d’Europa del sincro misto dai tre metri. Dopo la tappa in Cina il duo azzurro si trasferirà in Giappone per prendere parte alla tappa di Fuji (15-17). Tra fine aprile ed i primi di maggio le ultime due tappe si svolgeranno a Montreal (Canada) e Kazan (Russia). Al via anche Canada (Chamandy-Imbeau Dulac), Gran Bretagna (Reid-Daley), Cina (Li Zheng-Wang Han), Germania e Colombia. (m.m)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità