PHOTO
(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Il decreto legge sulle bollette 21/2026, approvato dal Consiglio dei ministri il 17 febbraio, è stato assegnato alla Camera per l'iter di conversione in legge, con il numero 2809. La discussione comincerà mercoledì 25.
Relatori saranno i deputati Giorgia Andreuzza (Lega) e Riccardo Zucconi (FdI). (ANSA).


