PHOTO
(ANSA) - ROMA, 09 MAG - "E' in corso di pubblicazione il decreto ministeriale che proroga fino al 22 maggio prossimo l'attuale taglio delle accise sui carburanti in scadenza oggi".
Lo comunica il ministero dell'Economia. (ANSA).
PHOTO
(ANSA) - ROMA, 09 MAG - "E' in corso di pubblicazione il decreto ministeriale che proroga fino al 22 maggio prossimo l'attuale taglio delle accise sui carburanti in scadenza oggi".
Lo comunica il ministero dell'Economia. (ANSA).