PHOTO
(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Grazie al decreto bollette "sul prezzo all'ingrosso dell'elettricità possiamo ragionare su un abbassamento per il sistema produttivo dal 10 al 15%". Lo ha detto il ministro dell'Ambiente e della sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin, al Forum in Masseria di Bruno Vespa a Saturnia (Grosseto). (ANSA).


