TetraMem, azienda pioniera della Silicon Valley nel settore del calcolo analogico in memoria (A-IMC), ha annunciato il tapeout riuscito di MLX300, il primo system-on-chip (SoC) A-IMC a 12 nm al mondo basato sulla tecnologia RRAM multilivello. Il SoC è stato sviluppato utilizzando soluzioni EDA leader nel settore abilitate attraverso Synopsys Cloud FlexEDA, e questo traguardo rappresenta un importante passo avanti nel portare questa architettura verso un'informatica dei nodi avanzati e pronta per la produzione.
“L'architettura di TetraMem rappresenta un approccio essenzialmente nuovo all'informatica basata sull'AI che fa convergere memoria e calcolo”, ha dichiarato Glenn Ge, AD e cofondatore di TetraMem.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20261027745116/it/
Contatto con i media:
Glenn Ge
pr@tetramem.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

