IL FATTO

Tenta di strangolare la moglie, arrestato quarantenne in val di Non

E' accaduto a Borgo d'Anaunia il 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ma si è appreso solo oggi



BORGO D'ANAUNIA. E' accusato di aver tentato di strangolare l'ex moglie un uomo di 40 anni arrestato dai carabinieri a Borgo d'Anaunia.

Il terribile episodio sarebbe verificato il 25 novembre scorso, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ma si è appreso solo oggi. L'uomo avrebbe aggredito la ex, in soccorso della quale sarebbe intervenuta una terza persona che ha fermato il quarantenne.

"Un fatto che scuote la nostra comunità", ha dichiarato al TgRai Trento il sindaco Daniele Graziadei. "Se servirà faremo quanto possibile per la signora e la sua famiglia".

L'aggressore è stato preso in custodia dai carabinieri di Cles e quindi trasferito al carcere di Spini di Gardolo a Trento. Per la donna è scattata la procedura di protezione del "codice rosso".













Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità