Viaggi

A Bolzano l’Ufficio passaporti apre in via straordinaria sabato 2 dicembre

Per venire incontro alle esigenze di chi abbia necessità di viaggiare nei prossimi mesi, l'Ufficio passaporti della Questura di Bolzano ha deciso per l'apertura anche nella mattinata di sabato 2 dicembre, dalle 8.30 alle 12.30



BOLZANO. Per venire incontro alle esigenze di chi abbia necessità di viaggiare nei prossimi mesi di dicembre e gennaio, l'Ufficio passaporti della Questura di Bolzano ha organizzato un'apertura straordinaria nella mattinata di sabato 2 dicembre, dalle 8.30 alle 12.30.

Saranno ricevute le domande di tutti coloro che abbiano particolari esigenze documentabili, ad esempio di salute, lavoro, studio o che siano già in possesso di una prenotazione per un viaggio all'estero in un Paese per il quale sia necessario il possesso del passaporto. La Questura raccomanda a tutti gli interessati di portare con sé la documentazione che comprovi una di queste necessità e sottolinea che, "in ogni caso, le eventuali sopravvenute esigenze di celerità da parte di chi ha una prenotazione in un periodo più lontano, verranno comunque soddisfatte". L'Ufficio passaporti, conclude la nota della Questura, "rimane, in ogni caso, a disposizione di chi necessiti di un rilascio anticipato o addirittura immediato, in particolare per motivi di salute, di lavoro o di studio".













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità