PHOTO
BOLZANO. Poco prima delle 10, un automobilista altoatesino che viaggiava in A22 in direzione sud, 5 km dopo Egna, è stato colpito da un infarto. Accanto a lui il passeggero che ha praticato le prime manovre salvavita. Un intervento provvidenziale, nell'attesa dell'arrivo dell'elisoccorso che è poi atterrato sulla carreggiata.


