BOLZANO. I Nas di Trento e la compagnia dei carabinieri di Bolzano hanno avviato accertamenti, tenendo informata la procura, sui coronaparty che nelle scorse settimane si sarebbero svolte nei pressi del capoluogo altoatesino.

Si tratta di un assurdo stratagemma no vax, che arriva dall'Austria e dalla Germania, ovvero di incontri con un positivo per infettarsi.

In questo modo si riceve il Green pass, senza doversi vaccinare, una volta guariti. Se non ci sono complicazione