PHOTO
BOLZANO. In Piazza Vittoria nuovamente tensione, dopo l’ultima situazione tensione, nel post-partita di Italia-Albania, sfociata questa volta però in una violenza ben più grave delle spinte a cui ci si era limitati nella prima giornata degli Europei.
Un uomo è stato accoltellato più volte, avrebbe perso molto sangue: come riportato dai soccorritori – essenziale qui l’intervento della polizia, per fermare l’emorragia – sarebbe stato accoltellato più volte tra gola e braccio.
In Piazza presenti circa 200 tifosi per Albania-Spagna, l’origine della situazione è potenzialmente una lite: in seguito al primo match azzurro, un tifoso aveva ricevuto un Daspo proprio per aver incitato alla violenza.


