BOLZANO. Erano le 7:30 di sabato mattina. Qualche minuto prima, l’autobus Sasa della linea 201, che collega Merano a Bolzano, aveva effettuato la fermata alla funivia di Vilpiano ed era appena entrato a Terlano. Tutto procedeva senza intoppi e, dopo una ventina di minuti, il mezzo pubblico sarebbe arrivato nel capoluogo.

L’articolo completo sull’Alto Adige oggi in edicola e sull’edizione digitale