BOLZANO. Accompagnato da vigili del fuoco, polizia di stato, biker e supereroi, Babbo Natale ha fatto visita ai i piccoli pazienti ricoverati nel reparto di pediatria dell'Ospedale di Bolzano. Lampeggianti e il rombo delle Harley, hanno anticipato il suo arrivo, mentre dietro le finestre del reparto si intravedevano i volti dei bambini in attesa.

Babbo Natale è arrivato fino al loro, al primo piano dell'ospedale, sollevato con tutti i suoi regali dall'autoscala dei pompieri. Grazie alla collaborazione tra forze dell'ordine, vigili del fuoco, biker della Dolomiti Chapter Italia, LuceMia e i Supereroi sotto l'egida dell'Unicef di Bolzano, anche quest'anno è stato possibile regalare un momento di spensieratezza ai bambini che, loro malgrado, sono ricoverati durante le feste natalizie.