questura

Arrestato spacciatore a Bolzano: aveva 3 etti di cannabis nello scooter

Il 28enne trovato in possesso di 77 grammi di cocaina. Controlli straordinari a Merano nel centro storico e lungo il Passirio (foto polizia)



BOLZANO. Aveva addosso 77 grammi di cocaina e quando i poliziotti hanno perquisito la sua abitazione, hanno trovato quasi 3 etti di cannabinoidi nascosti in uno scooter. Un 28enne italiano è stato arrestato nei giorni scorsi, durante una delle quotidiane attività dedicate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti,dalla Squadra Mobile della Questura di Bolzano.

Controlli straordinari nei giorni scorsi da parte della Polizia di Stato del Commissariato di Merano e del Reparto Prevenzione Crimine "Lombardia" a Merano. Nel complesso sono stati controllate 123 persone e 58 veicoli. L'attività si è concentrata nella zona del centro storico, con passaggi e brevi soste in zona Portici, nei pressi delle passeggiate lungo Passirio e della Stazione Ferroviaria. Successivamente sono stati effettuati alcuni posti di controllo con l'impiego anche di unità cinofile della Guardia di Finanza di Bolzano, su via Nazionale, ingresso sud di Merano, in piazza Stazione, area estremamente trafficata, e in via Palade. Sono stati anche svolti controlli amministrativi in alcuni esercizi pubblici, senza riscontrare irregolarità. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità