paura

Auto finisce nel torrente in val Sarentino, 5 turisti romani feriti

L’incidente nel pomeriggio vicino a Campolasta. La macchina di una famiglia in vacanza è uscita di strada: due di loro si sono liberati e hanno dato l'allarme. Sul posto anche l’elisoccorso (foto vvff Campolasta)



BOLZANO. Paura oggi pomeriggio (31 luglio) in val Sarentino, dove l'auto di una famiglia romana in vacanza in Alto Adige è finita fuori strada, terminando la sua corsa nel greto di un torrente.

L'incidente si è verificato nei pressi di Campolasta pochi minuti prima delle 16.

Tre degli occupanti dell'auto sono fortunatamente riusciti a liberarsi da soli, mentre per gli altri due è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco con le pinze idrauliche per liberarli dalle lamiere dell'abitacolo. 

I feriti sono stati affidati alle cure del medico d'urgenza. Tutti sono stati portati all'ospedale di Bolzano.

Successivamente sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e il recupero della macchina. Sul posto sono anche intervenuti l'elisoccorso e le forze dell'ordine.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità