PHOTO
BOLZANO. Un’auto si è incendiata, per motivi non ancora chiariti, lungo la strada per San Genesio.
A bordo c’era solo una persona e non è rimasta ferita. I vigili del fuoco, una volta raggiunto il mezzo, hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere l’area in sicurezza.
Il furgoncino è stato spostato sul lato opposto della strada e parcheggiato in uno slargo (foto DLIFE).


