PHOTO
BOLZANO. Incendio di una macchina sulla A22 a Vipiteno.
E’ successo questa mattina poco dopo le 10.30. All'arrivo delle prime forze d'intervento, il mezzo era già stato avvolto dalle fiamme. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
L'incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, è stato spento
in breve tempo ma il veicolo è stato completamente danneggiato.


