ora 

Agricoltura per il futuro, la serata riproposta in video

ORA. Il successo della serata di novembre a Ora su “Quale agricoltura per il nostro futuro”, contro ogni tipo di pesticida, ha portato gli organizzatori, gli ambientalisti della Bassa Atesina dell’ass...



ORA. Il successo della serata di novembre a Ora su “Quale agricoltura per il nostro futuro”, contro ogni tipo di pesticida, ha portato gli organizzatori, gli ambientalisti della Bassa Atesina dell’associazione “Initiativgruppe Unterland” e quelli trentini “AgriCultura Trentino” a riproporre la registrazione filmata degli interventi dei relatori. L’intera conferenza è stata registrata su video www.youtube.com/wacht?v=nGgMtDvkkFA. Suddividendolo, i singoli video sono così consultabili: un breve video della ricercatrice Renata Alleva (nella foto) è consultabile all’indirizzo: vimeo.com/243544978; tutta la sua relazione è rintracciabile all’indirizzo: vimeo.com/244709717; un breve video del dottor Gianluigi Salvador è consultabile all’indirizzo: vimeo.com/ 245628110 e l’intera sua relazione si trova all’indirizzo: vimeo.com/246323066.

La presentazione dei due gruppi Initiativgruppe Unterland e AgricUltura Trentino è consultabile all’indirizzo: vimeo.com/247692409. (b.t.)















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità