egna - oggi e domani 

«Artigianato sotto i portici» mette in vetrina le aziende

EGNA. Oggi e domani Egna ospiterà la quinta fiera dell’economia “Artigianato sotto i portici”, con oltre 30 aziende. I visitatori potranno gustarsi presentazioni di prodotti e potranno essere...



EGNA. Oggi e domani Egna ospiterà la quinta fiera dell’economia “Artigianato sotto i portici”, con oltre 30 aziende. I visitatori potranno gustarsi presentazioni di prodotti e potranno essere coinvolti dagli artigiani. “L’obiettivo è di mostrare le nostre potenzialità”, ha spiegato il presidente del comitato organizzatore Georg Rizzolli.

La fiera offrirà uno sguardo nella vita lavorativa quotidiana delle ditte artigiane e un programma collaterale con musica e giochi per grandi e piccini, oltre alle degustazioni. A garantire l’intrattenimento musicale sono oggi la banda di Monte San Pietro e il duo delle sorelle Gallmetzer, domani la banda di Cortina all’Adige e il Traminer Ziach Duo.

La manifestazione è sostenuta da Provincia, Comune di Egna, Cassa di Risparmio di Bolzano, Comunità circondariale di Bassa Atesina e Oltradige, Alperia e Würth (informazioni sul sito www.lvh.it). Il programma collaterale di “Artigianato sotto i portici 2018” intrattiene oggi e domani dalle 10 alle 19.















Altre notizie

tennis

Sinner a un passo dal trono mondiale

La leadership (anche se per ora virtuale) potrebbe arrivare a breve. Se Jannik raggiungerà la finale diventerà leader della classifica a prescindere dal risultato di Nole. Ecco tutte le combinazioni possibili

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità