PHOTO
SALORNO. Si chiamerà «Ossigeno - Oxygen» l’attesissimo cortometraggio di 50 minuti dalla terapia intensiva firmato dal 43enne fotografo, regista e videomaker di Salorno Andrea Pizzini. Venerdì farà le prime anticipazioni sui contenuti della sua ultima fatica nell’ambito di un incontro promosso dal Comitato di educazione permanente. Cinque mesi in trincea, bardato di tutto punto, per documentare il Covid ma anche il nostro sistema sanitario che è riuscito a superare con lode un’emergenza senza precedenti.



