PHOTO
EGNA. Non si è interrotto nemmeno sotto una violenta nevicata il corso di sci da fondo organizzato per i suoi atleti dal Bike Club Egna. La manifestazione si è svolta sulle nevi del Passo Lavazè con i maestri Luis e Valentina e si è protratta fino a domenica 31 gennaio.
Vi hanno partecipato una ventina di ragazze e ragazzi tutti ciclisti del Bike Club, guidati dal presidente Arthur Cappelletti, che frequentano anche un corso di ginnastica in palestra per meglio prepararsi all’avvio della stagione agonistica di mountain bike. A Lavazè sono stati formati due gruppi e gli allenamenti sono stati diretti appunto dai due maestri di sci della zona.
Il rientro a casa del corso l’altro giorno è stato particolarmente problematico per colpa della violenta nevicata. La statale 48 delle Dolomiti era interrotta a tratti a causa di automobilisti in difficoltà perché le loro automobili montavano ancora pneumatici estivi. Per giungere ad Egna gli sciatori del Bike Club hanno impiegato più di tre ore. (b.t.)
Vi hanno partecipato una ventina di ragazze e ragazzi tutti ciclisti del Bike Club, guidati dal presidente Arthur Cappelletti, che frequentano anche un corso di ginnastica in palestra per meglio prepararsi all’avvio della stagione agonistica di mountain bike. A Lavazè sono stati formati due gruppi e gli allenamenti sono stati diretti appunto dai due maestri di sci della zona.
Il rientro a casa del corso l’altro giorno è stato particolarmente problematico per colpa della violenta nevicata. La statale 48 delle Dolomiti era interrotta a tratti a causa di automobilisti in difficoltà perché le loro automobili montavano ancora pneumatici estivi. Per giungere ad Egna gli sciatori del Bike Club hanno impiegato più di tre ore. (b.t.)


