stasera la seduta 

Cortina, bando per il segretario: riaperti i termini 

CORTINA. Seduta d’urgenza del Consiglio comunale di Cortina questo pomeriggio, martedì 13 marzo, con inizio alle 18.30. L’ordine del giorno prevede un solo argomento che riguarda la vicenda dell’assun...



CORTINA. Seduta d’urgenza del Consiglio comunale di Cortina questo pomeriggio, martedì 13 marzo, con inizio alle 18.30. L’ordine del giorno prevede un solo argomento che riguarda la vicenda dell’assunzione di un segretario comunale. A Cortina infatti, dopo il segretario Marchetti, si sono succeduti, con rapporti di lavoro sempre a tempo parziale, i segretari Lucia Attinà, arrivata da Egna e poi da Caldaro, il segretario Johann Kreithner da Ora e attualmente il segretario Christian Tetter da Termeno. L’argomento è stato trattato alcune volte dal consiglio ed era stato deciso di procedere, visto il fallimento dell’accordo con Magré per l’impiego a tempo parziale di Franz Simeoni, di bandire un concorso pubblico. Questo è stato fatto ma nel frattempo sono intercorse altre difficoltà che costringono l’amministrazione comunale di Cortina a riaprire i termini per bandire un nuovo concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura del posto di ruolo di segretario con 9° qualifica funzionale. (b.t.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità