È aRRIVATO Christian Caumo 

Cortina ha un segretario per i prossimi due mesi

CORTINA. Da qualche giorno al Municipio di Cortina c’è un volto nuovo. Si tratta di Christian Caumo, vice segretario comunale di Appiano che presta servizio part-time anche nella Piccola Venezia. È...



CORTINA. Da qualche giorno al Municipio di Cortina c’è un volto nuovo. Si tratta di Christian Caumo, vice segretario comunale di Appiano che presta servizio part-time anche nella Piccola Venezia. È una figura importante per il paese, che da un paio d’anni è in crisi proprio per la mancanza di un segretario comunale fisso. Anche il dottor Caumo sarà provvisorio: lavorerà per due mesi con la prospettiva però di un prolungamento del contratto. Fino alla risoluzione del problema. Problema che è stato portato in consiglio comunale da parte del sindaco Manfred Mayr. Come è noto, il nuovo segretario comunale per Cortina, anche se non a tempo pieno, uscirà da un concorso che è stato indetto dal Comune della Bassa. I tempi però non sono brevissimi; dovranno passare almeno un paio di mesi. Nel frattempo il lavoro di disbrigo delle pratiche sarà fatto da Christian Caumo che, a detta del sindaco Mayr, si è già ambientato bene e sta operando nel migliore dei modi.

Ricordiamo che, nei mesi scorsi negli uffici comunali di Cortina si sono susseguiti vari segretari: Lucia Attinà, che ora è impiegata a Caldaro, Johann Kreithner di Ora e Christian Tetter di Termeno. (b.t.)















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità