PHOTO
EGNA. Torna a colpire la banda del bancomat in Alto Adige a pochi giorni dal colpo a Laives.
Questa volta ad essere colpita è stata la filiale di Intesa San Paolo in pieno centro ad Egna. Un boato ha svegliato i residenti attorno alle due di notte. In pochi minuti i malviventi sono spariti con i soldi.
Sul posto i carabinieri per i rilievi tecnici e per cercare di individuare gli autori del colpo, presumibilmente tre persone.


