la rassegna 

Egna, torna stasera «Cinema sotto le stelle»

EGNA. Torna questa sera con inzio alle ore 21, nel cortile della Comunità comprensoriale, “Cinema sotto le stelle”, una iniziativa voluta dall’Udae, l’Unione delle associazioni di lingua italiana del...



EGNA. Torna questa sera con inzio alle ore 21, nel cortile della Comunità comprensoriale, “Cinema sotto le stelle”, una iniziativa voluta dall’Udae, l’Unione delle associazioni di lingua italiana del paese e sostenuta dal Comune, dal Vke, dal Music Club, dal Comitato di educazione permanente, dal Circolo delle Acli e da Casa scuola cultura della Provincia. Gli appuntamenti di questa manifestazione estiva sono quattro: quello di oggi, del 18 e 25 luglio e dell’8 agosto.

Si parte con la proiezione di “La la land” che racconta la storia d’amore tra un musicista jazz e un’aspirante attrice. La pellicola, interpretata da Ryan Gosling ed Emma Stone, è realizzata come un musical contemporaneo che omaggia i classici film musicali prodotti tra gli anni Cinquanta e Sessanta. Le altre pellicole sono: “Victoria & Abdul”, “Il grande gigante gentile” e “Tre manifesti a Ebbing Missouri”. Quattro appuntamenti di sicuro interesse che sono destinati ad intercettare un target di pubblico particolarmente ampio, dalle famiglie ai ragazzi. (b.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità