Gita con il Cai di Appiano ed Egna a quota 3.331 metri 

Le sezioni di Appiano ed Egna del Cai propongono per il mese di febbraio un’escursione scialpinistica - sicuramente impegnativa - con meta Cima Marmotta a 3.331 metri. Difficoltà: scialpinistica BS;...



Le sezioni di Appiano ed Egna del Cai propongono per il mese di febbraio un’escursione scialpinistica - sicuramente impegnativa - con meta Cima Marmotta a 3.331 metri. Difficoltà: scialpinistica BS; obbligo set ARTVA, pala e sonda; Dislivello e tempi: 1280 metri (4 ore e 30 minuti); quote: soci ordinari e familiari €5,00; giovani gratuito; altri €10,00 (compresa assicurazione infortuni e soccorso alpino) + spese viaggio da dividersi tra i partecipanti: partenza: Appiano/Tetterwies ore 6:30 Coordinatore: Manuel Anticoli 340 8247895 (ore serali) e Edoardo Martelli.













Altre notizie

Dolomiti

Ecco come rinascerà il Rifugio Graffer al Grostè

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura nelle Dolomiti di Brenta, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»

Attualità