ORA. «Noi non ci fermiamo davvero mai! Stiamo lavorando sodo e vi aspettiamo con grande gioia la primavera per darvi il benvenuto nel nostro giardino dell’incontro e dell’integrazione»: il messaggio è stato postato dal team di Joy, uno spazio aperto, alla realizzazione del quale stanno collaborando giovani, volontari ma anche diversi profughi che vivono nell’ex casa Pernter ad Ora.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.