Anche il gruppo alpini di Bronzolo non manca mai di festeggiare la tradizione della befana e lo fa con i bambini, presso la sede sociale, dove la "vecchietta" è arrivata per portare i doni. Dopo un attimo di timore, i bambini hanno fatto festa insieme alla befana e ai familiari, felici per i regali che hanno ricevuto. (b.c.)