Lavori pubblici, Kompatscher a Magré

MAGRÉ. La campagna elettorale si fa sempre più serrata in vista delle elezioni politiche in marzo e quelle provinciali in autunno e i politici saltano da una località all’altra, quasi avessero il...



MAGRÉ. La campagna elettorale si fa sempre più serrata in vista delle elezioni politiche in marzo e quelle provinciali in autunno e i politici saltano da una località all’altra, quasi avessero il dono dell’ubiquità. Tra le serate più attese delle prossime settimasne c’è sicuramente quella di martedì prossimo, 6 febbraio.

In occasione della tradizionale assemblea generale degli abitanti del paese, sarà presente, accanto al sindaco, la signora Theresia Degasperi Gozzi, anche il presidente della Provincia Arno Kompatscher. L’appuntamento è per le ore 20 presso il Centro culturale “Karl Anrather”.

Nel corso della serata il primo cittadino esporrà quanto svolto nel corso del 2017 e i programmi futuri. Non mancheranno accenni sullo stato dei lavori di ristrutturazione dell’albergo “Al Cervo”, la cui apertura per autunno è molto attesa dai cittadini.

Ma forse il tema più sentito sarà quello inerente l’imminente arrivo, probabilmente a fine mese, dei cinque migranti, i quali saranno ospitati in un alloggio reperito proprio in centro paese. Anche in questo caso non è stato certo facile e immediato trovare una soluzione adeguata. La signora Theresia Degasperi Gozzi chiederà nell’occasione alla popolazione di Magré la massima collaborazione e ospitalità nei confronti di queste persone che hanno già patito molte sofferenze e sono state costrette a lasciare il loro paese d’origine affrontando un viaggio allucinante.

Il presidente Kompatscher prima di recarsi alla sala “Karl Anrather” si fermerà brevemente anche in Municipio per incontrare gli amministratori comunali. Sarà fatto il punto sugli impegni a breve, medio e lungo termine. (b.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità