PHOTO
EGNA. Prosegue la bella iniziativa della sezione di Egna delle Acli di frequentare le Terme di Merano. Proprio per venire incontro ai soci che non possiedono una autovettura o non hanno possibilità o voglia di guidare, il direttivo dell’associazione presieduto da Rosanna Cimadon, ha organizzato dei viaggi in pullman per coloro che amano tuffarsi in una piscina con acqua termale o crogiolarsi in una sauna. I prossimi appuntamenti per Merano sono venerdì 9 novembre e proseguono per tutto il mese una volta alla settimana. Quindi anche venerdì 16, 23 e 30 novembre. Il pullman partirà dal centro di Egna. Info: 339-4687829. (b.t.)


