TERLANO. Klaus Runer, ex sindaco di Terlano (per 15 anni), non finisce davvero mai di stupire. Negli ultimi giorni decine di residenti lo hanno visto servire acqua, birre e gelati dietro al bancone del bar del Lido. Una nuova vita, da “stagionale”, nella quale si è tuffato con una buona dose di curiosità ed entusiasmo al tempo stesso.

Ci perdoni, cosa fa dietro al bancone?

La domanda me l’hanno fatta davvero in tanti negli ultimi giorni e ho risposto con il sorriso. Dopo aver staccato la spina con la politica sono tornato a fare l’agricoltore a tempo pieno e mi sono accorto, giorno dopo giorno, che mi mancava un po’ il contatto con il pubblico a cui mi ero affezionato dopo tanti anni in prima linea al servizio della comunità. Ecco, stare dietro al bancone del Lido mi consente di ovviare al meglio a questa carenza».