ORA. I membri di diverse associazioni e comuni cittadini di Ora si stanno riunendo da qualche tempo con un unico obiettivo: dare nuova vita alla vecchia stazione della ferrovia Ora-Predazzo e rendere questa particolare ed affascinante struttura un centro culturale innovativo, che possa essere fruibile dall’intero comprensorio Bassa Atesina. Le persone cui sta a cuore il futuro dello storico immobile rappresentano una fetta considerevole della popolazione residente, ed è questo il motivo che ha spinto il comitato di interessati ad organizzare un’iniziativa – che si è tenuta ieri pomeriggio – al fine di mostrare la propria presenza ed apportare il proprio contributo con idee e considerazioni. Si è trattato di una chiacchierata informale. «Ci siamo scambiati le nostre idee sul futuro della struttura in un contesto spensierato con accompagnamento musicale e castagne». Per ogni ulteriore informazione è possibile seguire i promotori sulla pagina Facebook, al seguente link: www.facebook.com/Votiamo-AurOra-Wähle-Aur0ra .

©RIPRODUZIONE RISERVATA.