Pesticidi, domenica la marcia  contro i pesticidi 

Ambienalisti in marcia domenica a Caldaro contro l’uso dei pesticidi. L’appuntamento è al parcheggio all'angolo nord-ovest del lago (nelle vicinanze del Lido e del Seegarten) alle 10.15. Dal punto di...



Ambienalisti in marcia domenica a Caldaro contro l’uso dei pesticidi. L’appuntamento è al parcheggio all'angolo nord-ovest del lago (nelle vicinanze del Lido e del Seegarten) alle 10.15. Dal punto di ritrovo gli ambientalisti procederanno, in senso antiorario, verso sud in direzione della chiesa di San Giuseppe. «Su stradine interpoderali e sentieri faremo il giro del lago fino a tornare al punto di partenza per un totale di 7,4 chilometri. Sarà una camminata pacifica di 2 ore»













Altre notizie

La tragedia in A22

I sogni di una famiglia spezzati nello schianto. E la dedica di Bocelli

La mamma Nina Pronk, 44 anni, olandese è morta nell'incidente l'11 maggio tra Bolzano e Egna mentre era a bordo dell'auto guidata dal marito. In macchina c'erano anche i 3 figli piccoli, ricoverati al San Maurizio. Erano stati in vacanza sul Garda, il nonno: «Amavano l'Italia». Il biglietto del tenore: «Nessuno muore finché vive nella memoria e nel cuore di chi resta»


Aliosha Bona

Attualità