EGNA. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla corsia nord dell'autostrada del Brennero all'altezza dello svincolo di Egna.

Due auto si sono scontrate e due dei cinque occupanti sono rimasti feriti. Soccorsi dai sanitari della Croce Bianca, sono stati poi portati in ambulanza all'ospedale.

I vigili del fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza i veicoli e di ripulire la sede stradale. L’intervento è durato circa un’ora e la corsia nord è rimasta sempre percorribile su una corsia.

Sul posto anche due pattuglie della polizia stradale e il servizio viabilità dell'A22.