Egna 

Sotto i portici la serenata alla luna di Callegaro

Egna. Dopo il primo concerto con il gruppo Lieblaut&leiser (Carmen Dezini alla voce, Stefano Sgarbossa alla chitarra e Felix Sader alle tastiere) che ha intrattenuto molti ascoltatori ed estimatori...



Egna. Dopo il primo concerto con il gruppo Lieblaut&leiser (Carmen Dezini alla voce, Stefano Sgarbossa alla chitarra e Felix Sader alle tastiere) che ha intrattenuto molti ascoltatori ed estimatori della musica in una calda serata di fine agosto, il piccolo festival promosso dall’associazione Ennemase in collaborazione con Comitato di educazione permanente, Comune di Egna e Provincia prosegue con il secondo appuntamento musicale. Questa volta è previsto il coinvolgimento di Monika Callegaro alla voce e Michele Giro al piano, due pezzi forti del panorama musicale locale. Si esibiranno domani a partire dalle 20 in via Portici, altra zona del centro storico adatta a questo tipo di eventi. I due artisti spazieranno dal jazz alla musica d’autore, dedicando parte del repertorio a una piccola serenata alla luna, nel cinquantenario del primo passo dell’uomo sul satellite più romantico dell’universo, come dichiara Monika, grande voce e straordinaria interprete di pezzi musicali storici.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità