TERMENO. Due ciclisti in mountain bike sorpresi dall'oscurità hanno perso l'orientamento ieri sera nei boschi di Termeno. In loro aiuto il Soccorso alpino di Caldaro e i vigili del fuoco di Termeno che grazie al contatto telefonico con i ciclisti sono riusciti a individuarli. Si trovavano fra le località Fontanefredde ed Zoggler, in una zona boschiva molto ripida. L’intervento ha avuto luogo dopo le 22. I ciclisti, che erano illesi, sono stati accompagnati a casa.