EGNA. Mercoledì 7 febbraio con inizio alle 19.30 presso la sede al Parco delle Oche, l’attivissima sezione del Vke di Egna ha convocato la propria assemblea annuale, utile per fare il punto della situazione ma anche per parlare di programmi.
«All'incontro - spiega il presidente del Vke di Egna Lucio Giorio - oltre ai soci tesserati nel 2017, sono invitati tutti coloro che hanno il piacere di vedere cosa l'associazione è riuscita a fare nell'anno 2017 ed ha in programma di fare nel 2018 per le famiglie ed i bambini di Egna e non solo. Una parte della serata sarà dedicata alla gestione economica delle attività, con l'approvazione del bilancio 2017, che quest'anno è particolarmente positivo. Verrà nominato il novo direttivo e come ogni anno invitiamo chi ha voglia di dedicare un po' di tempo e di idee positive in linea con la nostra mission, a prendervi parte». Tra le tante iniziative del 2018 merita di essere ricordato anche il musical interetnico.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
«All'incontro - spiega il presidente del Vke di Egna Lucio Giorio - oltre ai soci tesserati nel 2017, sono invitati tutti coloro che hanno il piacere di vedere cosa l'associazione è riuscita a fare nell'anno 2017 ed ha in programma di fare nel 2018 per le famiglie ed i bambini di Egna e non solo. Una parte della serata sarà dedicata alla gestione economica delle attività, con l'approvazione del bilancio 2017, che quest'anno è particolarmente positivo. Verrà nominato il novo direttivo e come ogni anno invitiamo chi ha voglia di dedicare un po' di tempo e di idee positive in linea con la nostra mission, a prendervi parte». Tra le tante iniziative del 2018 merita di essere ricordato anche il musical interetnico.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

