PHOTO
CORTINA. Si svolgerà venerdì alle 20 l’assemblea annuale dell’associazione Genitori e Bambini Vke della sezione di Cortina. Nell’assemblea che si svolgerà nella sala al primo piano di Casa Curtinie, il presidente, la signora Maymity Zemmer Augustin farà il bilancio dell’attività svolta e presenterà il programma 2018. Non mancheranno le iniziative legate alle festività religiose, come Pasqua e Natale e le gite in luoghi interessanti soprattutto per i bambini, lo precisiamo, di entrambi i gruppi linguistici. (b.t.)


