Egna

Würth in lutto per la morte (a soli 48 anni) di Florindo Paoli

Il ricordo commosso dei colleghi: "Ci mancherà il tuo sorriso". Si è spento improvvisamente lasciando nel più profondo dolore la moglie Chiara, la figlia Elena e il papà Silvio



EGNA. Florindo Paoli, 48 anni, era una persona solare, allegra, generosa. Si è spento improvvisamente lasciando nel più profondo dolore la moglie Chiara, la figlia Elena e il papà Silvio.

Ieri lo hanno ricordato i colleghi della Würth. «Non è facile condensare in poche righe tutto quello che vorremmo dirti…Oltre alle cose ovvie, che tutti conoscono di te, ci mancheranno gli incontri mattutini prima di entrare in ufficio, gli aneddoti riguardo le tue battaglie di lavoro, la tua esclamazione “Taaac” ogni volta che trovavi una soluzione vincente (sempre!) e i tuoi “ci pensa Paolao”, perché non ti sei mai negato nell’aiutare gli altri in qualsiasi occasione. Andremo avanti comunque, ma qui per noi non sarà più la stessa cosa. Ci mancherà il tuo sorriso, ci mancherai tu».

Al dolore si è unito anche l’ad dell’azienda della Bassa Atesina Nicola Piazza: «Oggi, per me e per tutta Würth Italia, é una giornata molto triste perché non abbiamo perso solo un collaboratore molto valido, ma abbiamo perso soprattutto un Uomo con una grandissima umanità e positività, sempre disponibile ad aiutare gli altri. È un dolore che, sia per me personalmente che per tutta l’azienda, sarà molto difficile superare».

Ieri a Cristo Re a Bolzano si è svolto il funerale: amici e parenti hanno salutato «Flo» un’ultima volta sapendo di aver incontrato lungo il loro cammino un ragazzo speciale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità