campionati europei di taekwondo 

Zadra oro in Spagna tra i Master 

Il campione di Cortaccia l’ha spuntata nella categoria Master



CORTACCIA. Ennesimo risultato di assoluto rilievo per lo Zadra Fighting Rothoblaas, questa volta ai campionati europei in Spagna. In lizza c’erano Cadetti e Master. In quest’ultima categoria si è cimentato Markus Zadra che ha ottenuto l’oro nella categoria +80 kg, dove gareggiano i pesi Massimi.

Zadra, tra l’altro, era riuscito nell’impresa anche l’anno scorso in Lussemburgo mentre il figlio Alexander ha vinto l’oro e quest’anno anche il bronzo, ad ulteriore riprova di un talento davvero cristallino. Per tutto il movimento italiano si tratta di risultati di assoluto prestigio con gli atleti altoatesini che hanno saputo ritagliarsi uno spazio crescente e l’attenzione anche dello staff tecnico azzurro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità